FINAL FANTASY XV: Pocket Edition, 20 minuti di gameplay

FINAL FANTASY XV: Pocket Edition

Nel corso del PAX West 2017 in corso a Seattle questo weekend, IGN ha avuto modo di provare in anteprima uno dei titoli del progetto FFXV recentemente annunciati da SQUARE ENIX. Parliamo di FINAL FANTASY XV: Pocket Edition, la versione “chibi” dell’RPG uscito su PlayStation 4 e Xbox One, che vedrà la luce su smartphone e PC nel corso del prossimo autunno.

Questo titolo mobile sarà una versione lite di FINAL FANTASY XV, e ne narrerà la storia attraverso 10 episodi, di cui il primo sarà disponibile gratuitamente. Gustiamoci di seguito il video in questione.

FINAL FANTASY XV: Pocket Edition Gameplay

Fonte: IGN via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.