The Murder of Sonic the Hedgehog – Arriva su Steam una visual novel gratuita dal sapore dark

The Murder of Sonic the Hedgehog – Arriva su Steam una visual novel gratuita dal sapore dark

Ormai lo sappiamo fin troppo bene che l’1 aprile tutto diventa palcoscenico per gli scherzi più impensabili, e anche l’industria videoludica si diverte spesso a confondere i lettori in questo giorno particolare. Tra le varie notizie dedicate a prodotti “inesistenti” però, spesso e volentieri capita che qualche compagnia finisca per trasformare il tutto in realtà, ed è un po’ quello che ha fatto SEGA in questa occasione. Dopo averci proposto la propria mascotte Sonic the Hedgehog in varie salse, dove il celebre porcospino blu alla fine dei giochi è sempre riuscito a spuntarla, la compagnia ha voluto proporre qualcosa di decisamente diverso!

Ecco quindi debuttare su PC tramite Steam il titolo The Murder of Sonic the Hedgehog, una murder visual novel scaricabile gratuitamente che propone ai giocatori un taglio diverso dal solito…

È il compleanno di Amy Rose, e per celebrare in grande stile ha deciso di tenere un murder mystery party a bordo del Mirage Express! Quando Sonic diventa improvvisamente la vittima del gioco, gli invitati iniziano a trarre le proprie considerazioni per arrivare a un ragionamento sull’accaduto, ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto. È davvero un gioco così innocente? O qualcosa di sinistro è in atto?

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio del gioco!

Fonte: SEGA via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.