Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio, nuovo gameplay

Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio

A circa un mese dall’ultimo gameplay, nonché a più di un mese dalla sua data di rilascio, Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio torna mostrarsi in un nuovo video di gameplay.

Tutta la prima metà del filmato si concentra principalmente sulla classica modalità per il giocatore singolo, niente di nuovo quindi; più di rilievo sono invece le sezioni multiplayer che ci vengono mostrate dalla seconda metà in poi. L’uscita del titolo esclusivo per Nintendo 3DS è prevista per il prossimo 30 settembre. Buona visione!

Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio – Gameplay

Il cattivissimo Dr. Eggman ha scoperto un potente elemento Ragnium nascosto nell’isola Ragna Rock, in grado non solo di alimentare i suoi robot, ma di renderli veloce quanto il nostro eroe Sonic. Per via di un malfunzionamento, il robot D-Fekt è ora in grado di magnetizzare qualsiasi cosa.. eccetto il Ragnium. Grazie a questa capacità, D-Fekt è diventato molto potente ed è riuscito a stravolgere le altre isole creando fuoco e ghiaccio. Per questo motivo, il Dr. Eggman lo renderà uno degli automi a difesa delle isole, e adesso è pronto per fronteggiare il Team Sonic!

Fonte: SEGA via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games