Super Mario: il film d’animazione uscirà nel 2022

Nuove sorprese di Super Mario al McDonald’s

Shuntaro Furukawa, l’attuale presidente di Nintendo, ha confermato che il film di Super Mario, annunciato un anno fa e prodotto da Illumination Entertainment, verrà lanciato intorno al 2022.

“Lo sviluppo del film d’animazione basato su Super Mario Bros. realizzato con Illumination procede spedito e vedrà la luce nei cinema intorno al 2022” ha confermato Furukawa nel corso del rapporto agli azionisti dell’anno fiscale in corso, che si chiuderà nel mese di marzo. Inoltre, l’inaugurazione dell’area “Super Nintendo World” presso gli Universal Studios Japan è ancora prevista entro il 2020, in occasione dei giochi olimpici che si svolgeranno a Tokyo.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*