Super Mario Run verrà lanciato il 15 dicembre

Super Mario Run Nintendo

Nintendo ha annunciato che il gioco mobile Super Mario Run verrà lanciato il 15 dicembre su tutti i dispositivi Apple con iOS 8.0 o superiore e sarà localizzato in italiano.

Potrà essere scaricato gratuitamente tramite l’App Store e si potranno provare le tre modalità principali di gioco, la versione completa invece avrà un costo di 9.99$ e ci garantirà l’accesso a tutti i contenuti dell’app. Nel gioco Mario correrà da solo, ma dovremo aiutarlo poggiando le dita sullo schermo per permettergli di saltare, schivare i nemici, collezionare monete e tanto altro.

Doug Bowser di Nintendo of America ha dichiarato: “L’attesa per poter giocare ad un titolo della serie Super Mario su dispositivi mobile è quasi terminata. Sviluppato sotto le direttive del papà dell’idraulico baffuto, Shigeru Miyamoto, Super Mario Run porta un nuovo approccio all’inconfondibile stile platformer della saga.”

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games