Nintendo: un nuovo film di Super Mario dal creatore dei Minions

Nuove sorprese di Super Mario al McDonald’s

I creatori dei Minions e Cattivissimo Me dirigeranno il film di Super Mario affiancati da Shigeru Miyamoto

Nintendo annuncia oggi una notizia piuttosto importante per gli appassionati delle sue IP, in particolar modo per quella più famosa di tutte: Super Mario. Secondo quanto dichiarato nel corso dell’ultimo rapporto per gli azionisti, sarà Illumination Entertainment lo studio d’animazione che si occuperà di questo nuovo lungometraggio animato cinematografico per l’ex idraulico italoamericano.

Illumination Entertainment - Minions

Illumination Entertainment ha dato i natali a celeberrimi film per la famiglia come “Cattivissimo Me” e i controversi “Minions”. Il ruolo di producer sarà occupato da Chris Meledandri, affiancato dall’inaffondabile Shigeru Miyamoto di Nintendo. A finanziarlo invece ci pensano la stessa casa di Kyoto e la Universal Pictures, che distribuirà il film in giro per il mondo. Non possiamo che restare in trepidante attesa di saperne di più. In termini prettamente videoludici, l’ultimo grande successo per Nintendo e la sua storica IP è stato SUPER MARIO ODYSSEY, tra i titoli più venduti per la console ibrida che risponde al nome di Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo of Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games