Danone Super Mario: vinci un 3DS XL e Luigi’s Mansion 2

danone super mario cover

Sembra quasi che Nintendo stia facendo di tutto per far diventare grassi come botti tutti i suoi fan, grandi e piccini.

Perché? Dopo la promozione con McDonald’s e le sue bellissime sorprese nell’Happy Meal è il turno di Danone, che crea una vera e propria linea di yogurt alla frutta per bambini, che permettono anche ai loro genitori di vincere un Nintendo 3DS XL e una copia retail di Luigi’s Mansion 2. Il concorso è iniziato i primi di settembre, e durerà fino al prossimo giugno.

Super Mario & Danone

Con Danone Super Mario rendi speciale ogni merenda e partecipi al concorso Vinci Nintendo!

In palio ogni settimana una fantastica consoleNintendo 3DS XL e il gioco Luigi’s Mansion 2:  potrai aiutare il fratello di Mario in una nuova emozionante avventura e immergerti in  un’atmosfera da brivido con effetti 3D!
Leggi il regolamento

http://sm.danone.it/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games