SUPER MARIO ODYSSEY: novità dal Nintendo Direct

SUPER MARIO ODYSSEY / Nintendo

Nintendo ha chiuso il suo Direct della scorsa notte con un ricco trailer di SUPER MARIO ODYSSEY, il titolo di punta in arrivo il prossimo 27 ottobre su Nintendo Switch. Oltre a mostrarvelo di seguito, assieme a una cannonata di nuove immagini, riportiamo la notizia secondo la quale verrò lanciato uno speciale bundle del gioco + console con due speciali Joy-Con di colore rosso, nonché una custodia esclusiva corredata. Buona visione!

SUPER MARIO ODYSSEY – Nintendo Direct Trailer

Durante la presentazione sono state rivelate nuove informazioni sulla prossima avventura di Mario, inclusi alcuni dettagli sulla storia, le ambientazioni e le modalità di gioco. Inoltre, Nintendo ha anche annunciato un bundle speciale che include, oltre alla console, il codice download del gioco e i Joy-Con rossi a tema Mario. Sarà disponibile anche un nuovo set con custodia per Nintendo Switch (edizione di Super Mario Odyssey) e pellicola protettiva. Super Mario Odyssey uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 27 ottobre.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.