Berserk and the Band of the Hawk: trailer di lancio

Berserk and the Band of the Hawk

KOEI TECMO GAMES celebra il rilascio di Berserk and the Band of the Hawkgioco basato sulla serie a fumetti di Kentaro Miura, con due trailer, uno di presentazione e uno di gameplay.

Il primo mostra molti dei personaggi che i giocatori saranno in grado di portare in battaglia con cui abbattere orde di soldati nemici, in un gioco che ha come scopo quello di fondere il gioco d’azione “uno contro migliaia” con l’atmosfera cupa e raccapricciante di Berserk. I fan veterani della serie e i neofiti potranno godere di un’avventura ricca di azione e con un gameplay in stile hack and slash piuttosto variegato.

Il secondo trailer ci mostra invece uno stralcio di gameplay attraverso il personaggio di Zodd. I giocatori che hanno familiarità con titoli simili saranno in grado di sentire la differenza di gioco attraverso il modo in cui ogni personaggio affronta il combattimento. La massiccia Ammazzadraghi di Guts, ad esempio, permette attacchi devastanti ma lenti, facendo sentire il peso dell’arma direttamente nelle mani del giocatore durante la battaglia. Si accostano poi al combattimento una vasta gamma di armi, armi secondarie e abilità devastanti da sbloccare per tirare fuori il vero potenziale di ogni personaggio, oltre a diversi meccanismi di battaglia per portare al meglio il mondo di Berserk alla vita, come la magia e le trasformazioni.

KOEI TECMO GAMES ha anche parlato di una modalità alternativa di gioco, la Endless Eclipse Mode, dove i giocatori potranno affrontare varie missioni secondarie premiando i giocatori con equipaggiamenti utili ad affrontare la modalità di gioco principale, offrendo inoltre una stimolante alternativa a quest’ultima.

Vi lasciamo quindi ai due trailer e vi ricordiamo che il gioco è disponibile ora su PlayStation4, PS Vita e PC.

Berserk and the Band of the Hawk – Trailer di lancio

Berserk and the Band of the Hawk – Zodd Character Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES

Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).