Berserk and the Band of the Hawk: dettagli e immagini per Femto

Berserk and the Band of the Hawk

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tante nuove informazioni e immagini su Berserk and the Band of the Hawk, in arrivo il 24 febbraio 2017 su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Tra le novità troviamo nuovi dettagli sull’ultimo personaggio giocabile annunciato Femto, la modalità Infinite Eclipse, il sistema di miglioramento dei personaggi e i Behelit collezionabili. Ma vediamole insieme e, come sempre, a fine articolo potrete trovare una corposissima galleria di nuove immagini.

Femto

berserk-and-the-band-of-the-hawk-femto-01

Reincarnazione di Griffith e membro della Mano di Dio, il suo potere è quello di manipolare lo spazio. Può colpire il nemico passando attraverso lo spazio o distorcerlo a suo piacimento per farlo volare via. Femto potrà essere sbloccato utilizzando la “Transformation Action” mentre giochiamo come Griffith.

Infinite Eclipse Mode

berserk-and-the-band-of-the-hawk-femto-08

Modalità nella quale non dovremo fare altro che sconfiggere nemici. Dovremo inoltre affrontare diverse missioni che avverranno durante gli scontri, il tutto mentre saremo travolti da orde di avversari.

Miglioramento Personaggi

berserk-and-the-band-of-the-hawk-femto-13

I personaggi di Berserk and the Band of the Hawk potranno essere migliorati tramite l’equipaggiamento. Esistono tre tipi di equipaggiamento nel gioco: gli accessori, che migliorano le abilità, gli oggetti consumabili, che ci daranno supporto in battaglia, e le cavalcature per i viaggi. Sia gli accessori che i consumabili potranno essere acquistati nei negozi prima della battaglia.

Gli accessori inoltre potranno essere migliorati ulteriormente tramite speciali materiali, che ci consentiranno di migliorare le loro prestazioni, o fusi tra loro per crearne di nuovi sempre più potenti.

Behelit

berserk-and-the-band-of-the-hawk-femto-18

Rispettando certe condizioni durante una battaglia, o sconfiggendo temibili avversari nella modalità Infinite Eclipse, potremo ottenere un Behelit. Acquisendone uno, otterremo la parte di un’immagine speciale a fine battaglia. Solo una volta ottenuti tutti i pezzi dell’immagine potremo ispezionarla.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games