Lady Layton / Layton's Mystery Journey

Layton’s Mystery Journey: nuove immagini per la versione 3DS

LEVEL-5 ha rilasciato tante nuove immagini per Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaire’s Conspiracy, in arrivo il prossimo 20 luglio su iOS e Android e nel corso dell’autunno su Nintendo 3DS.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo in qualità scan, mostrano proprio la versione per la console portatile della casa di Kyoto. I giocatori potranno sfruttare il touchpad della console per viaggiare tra le varie aree di Londra, potremo inoltre interagire con il cane parlante Sherlo che ci assisterà durante le nostre indagini. Nel gioco saranno presenti degli oggetti capaci di darci indizi utili per completare i casi che stiamo seguendo. Questi oggetti potranno sia essere trovati all’interno del gioco che acquistati con soldi reali tramite microtransizioni.

Al momento non abbiamo ancora tantissime informazioni sul titolo, non sappiamo se ad esempio il professor Hershel Layton, padre della protagonista, apparirà sotto forma di cameo. Un’altra informazione mancante è il come questo capitolo si colleghi con i precedenti titoli della serie, che quest’anno compie il suo decimo anniversario. In attesa di avere ulteriori informazioni gustiamoci le nuove immagini dedicate a Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaire’s Conspiracy, buona visione.

Fonte: LEVEL-5 via DualShockers