Layton’s Mystery Journey: primi dettagli sull’Episodio 2

Lady Layton / Layton's Mystery Journey

LEVEL-5 ha rilasciato nuovi dettagli per Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy, in arrivo il prossimo 20 luglio su iOS e Android e nel corso dell’autunno su Nintendo 3DS.

La software house, dopo aver rivelato la boxart ufficiale del gioco solamente ieri, ha rilasciato tante nuove informazioni per il secondo episodio di gioco e dettagli aggiuntivi sulla personalizzazione dell’agenzia e di Katrielle. Scopriamole insieme.

Layton’s Mystery Journey – Novità

Episodio 02 – Song of a Certain Love: Riverside Festival

Il maestoso Riverside Festival di Londra sta per iniziare. Si tratta di un evento in cui due persone si confessano il loro amore dalle rive opposte del fiume Tamigi. Secondo la leggenda che ha originato questo evento in passato un uomo e una donna non corrisposti in amore hanno confidato il loro sentimento dalle rive opposte del fiume, andando incontro ad una morte innaturale.

Tuttavia, durante la settimana della celebrazione, due persone vengono realmente ritrovate morte sulle sponde opposte del Tamigi, entrambe in circostanze misteriose e giusto il giorno prima dell’evento principale. La città sprofonda nel caos ma, visto che queste misteriose morti sono così vicine a quelle della leggenda, il Riverside Festival per alcuni è diventato ancora più eccitante.

Milionari

Ci sono sette personaggi che compongono i Milionari citati nel titolo del gioco, conosciuti anche come i “Sette Milionari di Londra“. Conosciamone due insieme.

Andrea Quinto

20 anni. Giovane multi-milionaria, è l’unica erede della famiglia Quinto. Quando aveva 18 anni i suoi genitori sono entrambi morti in un incidente aereo, facendole ereditare la loro fortuna. Non ha parenti.

Zach Lyell

Presidente di un impresa che controlla la Long Roller Bank. È un abile businessman che cerca sempre di aumentare il suo giro di affari andando anche oltre il campo finanziario.

Vestiti

Uno dei nuovi elementi della serie è la possibilità di cambiare i vestiti a Katrielle. Per occuparsi del design dei suoi vestiti è stato chiamato un ospite d’eccezione, si tratta dello stilista Shohei Kashima. Nella versione 3DS potremo utilizzare gli “Special Coin” per acquistare nuovi outfit, in quella smartphone potremo invece comprare liberamente nuovi capi d’abbigliamento.

Il vestito che sceglieremo verrà mostrato anche durante le scene di dialogo. In Giappone tutti coloro che acquisteranno la versione digitale del gioco riceveranno come bonus il vestito “Flora Reinhold Style“.

Personalizzazione Agenzia

Potremo decorare a nostro piacimento la Layton Detective Agency grazie alla nuova funzione “Room Coordinate” che utilizza gli Interior Ticket, ottenibili nel gioco. Ogni biglietto potrà essere scambiato per un nuovo pezzo di arredamento e potremo personalizzare l’agenzia modificando la carta da parati, il tappeto, le tende, i cuscini, il divano, la sedia, la scrivania e tanto altro.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games