LAYTON’S MYSTERY JOURNEY su Nintendo 3DS: la data di uscita europea

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari

Sapevamo già che LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari sarebbe stato nel corso di ottobre sulla piattaforma portatile Nintendo 3DS. Oggi è stata annunciata, per l’Europa, una data di lancio ufficiale, fissata per il prossimo 6 ottobre.

Della distribuzione sembra occuparsene Nintendo in persona. Secondo l’annuncio, la serie ha venduto 8.7 milioni di copie solo nel continente nostrano.

Di seguito, vi alleghiamo l’annuncio ufficiale.

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari

Risolvi misteri che si insidiano nella famiglia! Dopo la scomparsa del Professor Layton, è tempo per sua figlia Katrielle di prendere le redini dell’avventura in LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari, in arrivo sulla famiglia di console Nintendo 3DS in Europa in data 6 ottobre 2017. Sviluppato da LEVEL-5 Inc. e distribuito in Europa da Nintendo, è una nuova avventura che segna il decimo anniversario della popolare serie di giochi mystery puzzle, che ha venduto più di 8.7 milioni di unità in Europa fino a oggi.

La versione Nintendo 3DS del titolo include il più alto numero di puzzle rispetto a tutti gli altri giochi della serie Layton fino a ora rilasciati, e cosa più importante, puzzle bonus che saranno disponibili quotidianamente per il download per la durata di un anno, a partire dal giorno di lancio. Inclusi inoltre minigiochi ad addolcire il pacchetto, i fan dei puzzle game troveranno un’enorme mole di contenuti per tenere il loro cervello occupato mentre esploreranno l’affascinante e visivamente ricco mondo di LAYTON’S MYSTERT JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari.

La storia comincia con Katrielle che fonda la Layton Detective Agency presso Chancer Lane, determinata a dar prova del suo essere degna e sperando che il suo esporsi l’aiuterà a scoprire indizi riguardo la scomparsa del padre. Girovagando attorno Londra con la sua fidata bicicletta, risolvendo caso dopo caso, Katrielle si ritroverà coinvolta in una missione che la porterà a svelare la scomoda Cospirazione dei Milionari. Ma non sarà da sola in questa avventura, uno giovane studente di Gressenheller dal nome di Ernest Greeves la accompagnerà per tutto il viaggio, e il team crescerà lentamente insieme anche a Sherl, un cane parlante, il quale risulterà essere il primo cliente di Katrielle e successivamente una fidata spalla.

Attraverso l’intuitivo sistema touchscreen che i fan conoscono e amano, Katrielle e il complotto dei milionari risulta più immediato dei suoi predecessori, e può essere apprezzato su qualsiasi membro della famiglia 3DS, incluso il recentemente rilasciato New Nintendo 2DS XL. Gli irriducibili della serie Layton, gli amatori di puzzle game e i nuovi arrivati si troveranno in fretta a loro agio negli stimolanti eventi e aiuteranno volentieri Katrielle a scoprire indizi, risolvere puzzle e infine scoprire la verità. I giocatori dediti invece al fashion potranno aiutare Katrielle a vestirsi adeguatamente e a decorare l’agenzia.

Con il più alto numero di puzzle, un cast di nuovi e colorati personaggi, dialoghi pregni d’umorismo e un’intrigante nuova storyline, è tempo di salutare la nuova eroina e dar via alla nuova era della Serie Layton! Riusciranno Katrielle e i suoi amici a ritrovare il padre scomparso? Scopri da solo gli indizi con LAYTON’S MYSTERT JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari, in arrivo sulla famiglia Nintendo 3DS a partire dal 6 ottobre.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games