Il Layton Café aprirà le porte a Los Angeles in occasione dell’E3

Lady Layton / Layton's Mystery Journey

Con l’avvicinarsi dell’E3 2017, LEVEL-5 ha dato il via all’Avventura del Mistero per i residenti di Los Angeles e per i suoi turisti per promuovere il suo ultimo gioco targato Layton dal titolo Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaries’ Conspiracy. Una tappa importante per gli amanti del genere che li porterà, il 14 giugno e solo per quella giornata, a visitare il Layton Café, la cui posizione sarà tutta da scoprire.

A partire da oggi, tutti gli account Facebook, Twitter e Instagram della nota serie di videogiochi rompicapo provvederanno a dare indizi ed enigmi giornalieri che, se risolti correttamente, daranno la posizione del Layton Café.

Il café prevede nel suo menù ogni genere di prelibatezza a tema Layton, distribuendo esclusivi souvenir per festeggiare l’occasione, non mancando anche di condire il tutto sotto le tracce musicali del celebre Professor Layton. Durante la stessa giornata sarà possibile anche risolvere enigmi di ogni genere oltre che avere la possibilità di fare foto con i propri beniamini Hershel e Katrielle Layton, ma non meno importante si avrà la possibilità di scoprire qualcosa di più sull’annunciato Layton’s Mystery Journey.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaries’ Conspiracy sarà acquistabile per Nintendo 3DS in Giappone, oltre che per iOS e Android anche per l’occidente a partire dal 20 giugno. Tra le lingue disponibili, otto in totale, abbiamo: Giapponese, Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Olandese e Koreano. Per l’occidente vi sarà comunque disponibile il titolo per 3DS, ma dovremo aspettare questo autunno per poterci mettere le mani su.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games