Lady Layton arriva in Europa su Android e iOS

Lady Layton / Layton's Mystery Journey

LEVEL-5 ha oggi annunciato che Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Milionaire’s Conspiracy, precedentemente conosciuto come Lady Layton: The Milionaire Ariadone’s Conspiracy, verrà lanciato su Nintendo 3DS in Giappone e su dispositivi mobile Android iOS nel resto del mondo il prossimo 20 luglio.

La versione Nintendo 3DS sarà rilasciata al costo di 4.800 yen e la versione Android iOS costerà 1.900 yen e avrà un sistema di acquisto di oggetti in-app, anche se si sarà comunque in grado di raggiungere la fine del gioco senza acquistare nemmeno uno strumento. Fra i linguaggi supportati sono inclusi l’inglese, il giapponese, il francese, l’italiano, lo spagnolo, il tedesco e il coreano. Una versione occidentale per la console Nintendo 3DS è programmata per essere presto rilasciata, ma la stampa assicura che verrà lanciata solo dopo la versione giapponese, lanciata per prima sul mercato.

Di seguito, due screenshot della stessa scena tratti da dispositivi iOS Android (prima immagine) e da Nintendo 3DS (seconda immagine).

Ricordiamo che la storia seguirà gli eventi che coinvolgono Katrielle Layton, la figlia del ben più conosciuto Professore Hershel Layton. Katrielle è una detective impareggiabile, che risolve i più disparati casi su incidenti nella moderna Londra, dal cercare gatto scomparso di turno a risolvere casi di omicidio: accetta qualsiasi lavoro. La sua bizzarra idea di risolvere casi diventa presto fra le strade della città inglese un gran argomento di conversazione, che le permetterà di ricevere ancora più casi. Mentre lei aveva originariamente iniziato come detective per trovare il padre improvvisamente scomparso, comincia a lavorare per risolvere vari misteri che nel frattempo cominciano a capitare nella città. Nel mentre, però, continua a cercare il tanto amato padre. Katrielle ha anche un assistente – un cane parlante di nome Sharo, che l’aiuta nei suoi ragionamenti. Altri personaggi inclusi nella storia sono Noah Montoir e Geraldine Laywer, amici e rivali della protagonista.

Vi lasciamo in calce alla notizia il video tratto dal Nintendo Direct di questa notte. Buona visione!

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Milionaire’s Conspiracy – Trailer

https://youtu.be/WT_o2KyaAZg

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games