LEVEL-5 mostra i nuovi Professor Layton e Inazuma Eleven

inazuma eleven 3 fuoco esplosivo lampo folgorante recensione cover

Come vi avevamo anticipato, LEVEL-5 ha tenuto oggi una trasmissione in diretta sulla piattaforma nipponica Niconico, mirata a introdurre alcuni dei titoli che verranno ufficialmente annunciati nel corso del LEVEL-5 Vision 2016 il prossimo 27 luglio.

Il primo titolo a venir svelato è il nuovo Inazuma Eleven, non proprio una gran sorpresa dal momento che ormai era già stato scoperto da un bel pezzo, ma sicuramente un apprezzatissimo annuncio per tutti i fan della serie RPG calcistica.

A differenza di altri titoli della serie, questo nuovo titolo non offrirà viaggi nel tempo o nello spazio, ma si approccerà al pubblico in modo classico, molto più simile al primo titolo della saga.

Per il gioco sono stati mostrati alcuni artwork di personaggi e ambientazioni, che potete ammirare di seguito.

Il secondo, invece, sarà un vero e proprio nuovo capitolo della serie Professor Layton, dove con “vero e proprio” la compagnia intende qualcosa di legittimo, non come Layton 7 per smartphone.

Sebbene la compagnia si sia ben riguardata dal diffondere molti dettagli, dal momento che il grosso verrà comunicato durante il LEVEL-5 Vision 2016, viene rivelato che il gioco vedrà come protagonista un personaggio diverso, che però non sarà il figlio, Alfendi Layton.

Anche per il nuovo Professor Layton, sono stati mostrati alcuni artwork iniziali su personaggi e ambientazioni, che potete trovare qui sotto.

Ultimo, ma non per importanza, è proprio il quinti progetto crossmediatico della compagnia. Negli artwork mostrati, è possibile ammirare una sala giochi e un pianeta ancora misterioso. Che possa essere la terra?

A tal riguardo, il CEO di LEVEL-5 Akihiro Hino afferma che no, non effettueremo viaggi spaziali e nulla di simile, e che la realizzazione del titolo sta crescendo veramente bene, tanto da avere grandi aspettative per il progetto in questione.

Eccovi di seguito i due artwork di questo nuovo progetto.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games