Layton’s Mystery Journey arriverà anche su 3DS in Europa: ecco quando

Lady Layton / Layton's Mystery Journey

Qualche giorno fa, LEVEL-5 ha annunciato che Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy, precedentemente conosciuto come Lady Layton, sarebbe arrivato in occidente solo su iOS e Android nel periodo di lancio, previsto per il prossimo 20 luglio. Lo stesso giorno, in Giappone, il titolo arriverà anche sul più comodo Nintendo 3DS.

Ma quando arriverà in Europa e Nord America su Nintendo 3DS? Secondo le dichiarazioni appena rilasciate dalla compagnia di Akihiro Hino, Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy vedrà la luce sui Nintendo 3DS nostrani nel corso del prossimo autunno (fra settembre e novembre), e presumibilmente sarà localizzato in lingua italiana come la versione per cellulari.

Attendiamo maggiori informazioni riguardo la finestra di lancio!

Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy – Nuovo trailer

https://youtu.be/WT_o2KyaAZg

Lady Layton – La Trama

La storia di Lady Layton segue le vicende di Katrielle Layton, figlia del professor Hershel Layton. Katrielle è una detective tuttofare che riesce a risolvere gli strani incidenti che si stanno manifestando a Londra. Dal trovare un gatto scomparso a risolvere un caso di omicidio, è un’investigatrice che accetta ogni tipo di lavoro. Le sue bizzarre idee che la aiutano a risolvere i casi stanno diventando popolari, e questo fa in modo che Katrielle riceva tanti nuovi incarichi. Nonostante sia diventata una detective per ritrovare il padre scomparso, cercherà di risolvere tutti i misteri che le si pareranno davanti durante quest’avventura anche se, per via delle costanti richieste, la ricerca del padre non riesce a proseguire. Katrielle ha anche un’assistente, il cane parlante Sharo, che la aiuterà nei suoi ragionamenti.

Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.