Persona Q

ATLUS registra nuovi domini legati a Persona

Ryu’s Office, la compagnia che si occupa di soluzioni marketing per i videogiochi, e che ha registrato per ATLUS  il dominio RPG.jp per il suo appena annunciato Project Re: Fantasy, ha registrato diversi domini relativi alla saga di Persona e datati 18 aprile.

La lista dei domini appena registrati include, con le relative ipotesi tratte direttamente da Gematsu:

  • P3D.jp (Persona 3 Dancing?)
  • P5AG.jp (Persona 5 A…fter Golden?)
  • P5D.jp (Persona 5 Dancing?)
  • P5R.jp (Persona 5 R…acing?)
  • P5U.jp (Persona 5 UltimaxPersona 5 Arena?)
  • Persona-Dance.jp (Persona Dancing portal site?)
  • PQ2.jp (Persona Q: Shadows of the Labyrinth 2?)

Riportiamo una lista di altri domini, registrati in data 4 aprile:

Ricordiamo che ATLUS ha in programma un concerto dedicato a Persona su larga scala per il 2 agosto nell’Arena Yokohama. Questo evento sarà il primo grande evento dedicato a Persona da quel Persona Super Live tenutosi nel 2015, che ha ospitato il trailer di debutto del gameplay di Persona 5, e il primo concerto dopo il rilascio nel 2016 della versione giapponese di Persona 5.

Dato il recente sondaggio, rilasciato un mese fa, sappiamo che almeno un nuovo gioco della serie arriverà quest’anno. Ricordiamo che, in tale sondaggio, venivano poste domande a proposito del progetto Shin Megami Tensei HD, il quale è stato annunciato alla presentazione di Nintendo Switch circa due mesi fa. Si chiedeva semplicemente agli utenti di guardare il teaser trailer e controllare di volta in volta le scatole che capitavano a schermo, esprimendo poi un parere. Le stesse domande furono poste a proposito di Project RE: Fantasy, ma al posto di un trailer furono rilasciati solo concept art.

Ricordiamo che Persona 5 è da poco disponibile anche in Europa, e che noi di Akiba Gamers abbiamo approntato una recensione che potete trovare qui. Vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle pagine del nostro sito per rimanere sempre aggiornati sugli argomenti a tema videoludico che più vi interessano!

Fonte: Gematsu