BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: svelata la Collector’s Edition per il Nord America

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

ARC SYSTEM WORKS ha svelato una grossa novità per BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, in arrivo nel corso dell’estate su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

La software house ha infatti annunciato l’arrivo di una Collector’s Edition per le versioni console del titolo, anche se al momento sarà un’esclusiva per il Nord America. Inoltre tutti coloro che pre-ordineranno il gioco, sia nella sua versione standard che nella ricchissima edizione da collezione, riceveranno come bonus sette brani della colonna sonora. Ma scopriamo insieme tutti i contenuti della Collector’s Edition.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Collector’s Edition

  • una copia del gioco
  • una copertina Steelbook
  • un box da collezione di alta qualità
  • un CD contenente 15 tracce della colonna sonora
  • un artbook di 52 pagine con copertina flessibile
  • quattro figure in acrilico dedicate a Ragna the Bloodedge, Yu Nurakumi, Hyde Kido e Ruby Rose

Vi ricordo che se volete saperne di più su BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo, dove inoltre vi mostriamo il primo gameplay localizzato dedicato al gioco.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games