BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: primo trailer per la versione localizzata

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

Dopo tanti trailer in lingua giapponese, ARC SYSTEM WORKS decide di mostrarci in video anche la versione localizzata del picchiaduro crossover BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, regalandoci così alcuni stralci di doppiaggio in lingua inglese.

Come rivelato in precedenza, questo fighting game potrà contare di base su un roster composto da ben 20 personaggi giocabili, che potranno aumenteranno fino a 40 sommando quelli che verranno rilasciati in seguito come contenuti aggiuntivi sia gratis che a pagamento.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che questo titolo è atteso in Europa nel corso dell’estate su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Ci auguriamo di ricevere al più presto la data completa relativa al nostro territorio.

Non ci resta altro da fare che augurarvi una buona visione!

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Trailer

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, spin off della serie BlazBlue, è un picchiaduro 2D crossover sviluppato e pubblicato dalla ARC SYSTEM WORKS e verrà rilasciato su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2018. Il cast sarà composto da personaggi provenienti dal mondo di Persona 4 Arena, Under Night In-Birth, RWBY e dallo stesso BlazBlue e Le battaglie saranno 2vs2 in uno stile tag simile a Marvel vs Capcom: Infinite e Tekken Tag Tournament 2.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games