EAT BEAT DEADSPIKE-san annunciato per Nintendo Switch

EAT BEAT DEADSPIKE-san

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato ufficialmente la versione Nintendo Switch di EAT BEAT DEADSPIKE-san, rhythm game ambientato nell’universo di BLAZBLUE.

Il titolo verrà rilasciato il prossimo 22 marzo sulla piattaforma ibrida della casa di Kyoto esclusivamente in digitale, e avrà un prezzo di lancio di € 6,99. In questo spin-off potremo controllare tre coppie di personaggi, Ragna e DeadSpike, Hazama e Ouroboros, Carl e Nirvana, e il nostro obiettivo sarà quello di ingozzarci a più non posso premendo il tasto giusto al momento giusto. Oltre ad un trailer, che potete trovare a fine articolo, la software house ha rilasciato una breve panoramica dedicata al titolo. Scopriamola insieme.

EAT BEAT DEADSPIKE-san – Panoramica

Tanto tempo fa, in una delle Hierarchical City, si trovavano Ragna e DeadSpike-san. Il combattente, per quanto potesse impegnarsi, non riusciva mai a vincere uno scontro. Sconfitta dopo sconfitta, a DeadSpike-san venne una brillante idea: mangiando di più forse sarebbe potuto diventare più potente… Per questo i due protagonisti partiranno in un’epica avventura alla ricerca dei cibi più prelibati.

Sistema di gioco

I controlli sono semplici! Segui il ritmo e mangia a più non posso! Ingozzati di prelibati manicaretti utilizzando i tasti L e R! Carica la barra Burst per mangiare di più, una volta caricata al massimo potremo utilizzare l‘Overdrive guadagnando tantissime Calorie!!!

Personaggi

All’interno del gioco potremo controllare tre coppie di personaggi: Ragna e DeadSpike, Hazama e Ouroboros, Carl e Nirvana. Vediamo insieme qualche altro dettaglio:

  • Ragna – il protagonista principale del picchiaduro bidimensionale BLAZBLUE. Il suo unico scopo in questo spin-off è quello di venire trascinato da DeadSpike-san;
  • DeadSpike – l’affidabile attacco speciale di Ragna e indiscusso protagonista di questo titolo. È determinato a diventare più forte mangiando tanti nuovi cibi in modo da aiutare Ragna;
  • Hazama – capitano del Novius Librarium’s Intelligence Department. Il suo unico scopo in questo spin-off è quello di venire trascinato da Ouroboros;
  • Ouroboros – l’abilità Drive di Hazama. Ha deciso di competere con DeadSpike e non ha alcuna intenzione di perdere contro di lui;
  • Carl – giovane cacciatore di taglie, è ossessionato da sua sorella. Il suo unico scopo in questo spin-off è quello di inseguire la sua infuriata sorella;
  • Nirvana Nox Nycrotores di proprietà di Carl. È infuriata per un misterioso motivo.

Piatti

All’interno del gioco ci saranno tantissimi piatti prelibati con cui cibarci, al momento sono stati confermati solamente:

  • Tentama Udon – udon con tempura e uova, è il piatto preferito da Ragna;
  • Boiled Eggs – uova sode cotte alla perfezione, è il piatto preferito di Hazama;
  • Fish Sausage – una grossa salsiccia di pesce.

Brani

Il gioco presenta venti tra i più celebri brani della saga, che sono:

EAT BEAT DEADSPIKE-san – trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games