BlazBlue: Central Fiction, il filmato introduttivo

BlazBlue: Central Fiction

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato il filmato introduttivo del suo BlazBlue: Central Fiction in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 6 ottobre in Giappone e nell’ultimo trimestre di quest’anno in Europa e Nord America.

La sequenza, come spesso accade per filmati di questo tipo, ci mostra alcuni dei personaggi del gioco, il tutto contornato dall’energica “True Blue” di Kotoko.

Potete gustarvi la opening qui di seguito: buona visione!

BlazBlue: Central Fiction – Opening

  • Story Mode da oltre 40 ore di gioco con cutscene animate per superare i limiti narrativi tipici dei giochi picchiaduro;
  • Grafica epica;
  • Sprites 2D dettagliatissimi disegnati a mano che uniti agli sbalorditivi background in 3D creano un mondo mai visto finora;
  • Un roster di oltre 30 personaggi tra vecchie glorie e nuove conoscenze e oltre 60 stage.

BlazBlue: Central Fiction avrà delle modalità uniche nella sua versione casalinga tra cui Arcade Mode, V.S. Mode, Grim of Abyss Mode, Score Attack Mode, Speed Star Mode. Lo Story Mode si svilupperà in uno stile che ricorderà un adventure game, con il capitolo finale “Story of the Azure” dedicato a Ragna, storico protagonista della serie.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.