BlazBlue: Chrono Phantasma, dal 24 ottobre in Giappone

blazblue chronophantasma playstation 3

Arc System Works annuncia l’arrivo su console del terzo capitolo della serie BlazBlue, intitolato BlazBlue: Chrono Phantasma. Il titolo, originariamente uscito in veste di cabinato alla fine del 2012, uscirà il prossimo 24 ottobre 2013 in esclusiva su PlayStation 3.

La versione casalinga del gioco includerà due nuovi personaggi: Kagura Mutsuki (doppiato da Keiji Fujiwara) e Yuki Terumi (con la voce di Yuichi Nakamura). L’edizione regolare sarà accompagnata da una limited edition contenente la Nendoroid Puchi (tra le più famose linee di personaggi super deformed) di Rachel, l’artbook “Visual Book II” e la colonna sonora “Song Interlude II“.

La modalità storia di Chrono Phantasma sarà suddivisa in tre scenari: Chrono Phantasma, The Six Heroes e The Seven Agencies. Il primo scenario durerà circa dieci ore, mentre i restanti due vi porteranno via cinque ore ciascuno. L’intera durata del gioco sarà approssimativamente di trenta ore, quelle che vi consentiranno di sbloccare il vero filmato finale del titolo.

E adesso, largo alla nuova generazione! Il prossimo picchiaduro Arc System Works sarà sviluppato su PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games