BlazBlue: Chrono Phantasma Extend, uno scenario per Kokonoe

blazblue chrono phantasma cover

BlazBlue: Chrono Phantasma Extend conterrà un’esclusivo scenario della modalità storia avente come protagonista Kokonoe. Esattamente come negli altri scenari che saranno inclusi in questa nuova versione, la storia di Kokonoe, si focalizzerà sulla Ikaruga Civil War, ma a differenza degli eventi che vedranno protagonisti Bullet e Kagura, si parlerà di come Roy si sia trasformato in Arakune, includendo anche un episodio in cui Azrael viene arrestato.

I giocatori in Chrono Phatasma Extend, potranno inoltre personalizzare le loro match room cambiando a loro piacimento i wallpaper, pavimento, mobili e così via. Questi possono essere ottenuti o tramite l’acquisto all’interno del gioco o soddisfacendo determinati obiettivi, altri invece potranno essere acquistati come contenuti scaricabili. I replay potranno inoltre essere rivisti anche offline ed è stata aggiunta una funzionalità che consentirà ai giocatori di comunicare usando un set di frasi preimpostate.

BlazBlue: Chrono Phantasma Extend uscirà in Giappone il 23 aprile e in America quest’estate, per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox One. Dettagli circa un’uscita sul suolo europeo non sono stati rivelati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games