ATLUS: Persona 5 Scramble ha venduto più di quanto ci si aspettasse

Persona 5 Scramble

La serie di Persona sta riscuotendo un enorme successo negli ultimi anni, diventando uno dei punti cardine dell’intero studio ATLUS (e di SEGA in generale). Pare che questo trend è destinato a crescere anche con gli spin-off degli spin-off — ricordiamo che Persona, a sua volta, è nato come spin-off di Shin Megami Tensei.

Nell’ultimo rappporto finanziario ATLUS ha rivelato che Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, già disponibile da febbraio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ha venduto ben oltre le aspettative. Non abbiamo ancora a disposizione i numeri precisi, ma si tratta comunque di ottime notizie. Ora non ci resta che attendere ulteriori notizie sulla localizzazione: di recente KOEI TECMO GAMES, sviluppatore del titolo in questione, ha detto ai fan di pazientare ancora un po’.

Fonte: ATLUS via GoNintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*