Millennium Girls Squad: Millennium Sisters, lanciato il sito ufficiale

Millennium Girls Squad: Millennium Sisters, lanciato il sito ufficiale

GEO Interactive ha reso oggi disponibile il sito web teaser ufficiale per Millennium Girls Squad: Millennium Sisters, il titolo annunciato recentemente per iOS Android e curato dal direttore creativo della saga di Sakura Wars, Oji Hiroi.

Previsto per il lancio in Giappone verso fine anno, il gioco sta venendo sviluppato tenendo ben a mente sia lo stile tipico di Oji Hiroi sia le menti dietro la software house GEO, per un prodotto che possa ibridare alla perfezione entrambi gli stili. Ricordiamo che GEO è un retailer con oltre 1.200 negozi sparsi per tutto il Giappone, e che recentemente ha deciso di aprirsi al gaming progettando collegamenti fra i suoi giochi e la sua app.

Del gioco ve ne abbiamo già parlato all’annuncio in questa notizia qui, ora ci limitiamo a ricordarvi che il titolo sarà accompagnato da un anime chiamato Mashin Hero Wataru, realizzato sempre in collaborazione fra GEO Hiroi, e che il titolo sarà ambientato su un pianeta controllato dalle macchine, in cui il giocatore dovrà combattere al fianco delle dodici ragazze appartenenti alla costellazione delle “Millennium Sisters”.

Una volta, un giorno, le stelle piangevano, spari verso il cielo, e sono venuto a cercarti…

Millennium Girls Squad vs. Machine Life-Forms

Il regno era governato dalla regina, ma più di mezzo continente è stato diviso dagli attacchi di misteriosi soldati meccanici. Per eliminare questi nemici meccanici, alleati e tesori sono essenziali. Si dice che i tesori che una volta sono stati creati nel continente sono ora sparsi per tutte le terre. Un giorno, il protagonista è stato evocato da un altro mondo. Vai in cerca di alleati e tesori mentre combatti i nemici. Per salvare il regno, l’avventura del protagonista con le “Millennium Sisters” è ora iniziata.

Bibi

Zara

Guide Robo

Fonte: Famitsu via Gematsu

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.