TINY METAL: FULL METAL RUMBLE – Disponibili i contenuti aggiuntivi

TINY METAL

AREA 35 ha svelato che i contenuti aggiuntivi per TINY METAL: FULL METAL RUMBLE sono finalmente disponibili su Nintendo Switch e PC.

Si tratta di due campagne aggiuntive, una disponibile gratuitamente e l’altra invece a pagamento. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

TINY METAL: FULL METAL RUMBLE – DLC

Caesar’s Rescue (gratuito)

TINY METAL

Campagna creata in collaborazione con Chucklefish, sviluppatore del celebre Wargroove. In questo evento potremo incontrare il celebre cane comandante Caesar! Il comandante dovrà infatti unire le sue forze con Nora per poter difendere i propri rispettivi mondi da una minaccia misteriosa.

Will of the Shogun (3,29 €)

TINY METAL

Grazie a questo contenuto potremo vivere un’avventura inedita ricca di nuovi personaggi ed eventi ricchi di colpi di scena capaci di tenerci incollati allo schermo. Inoltre grazie ad esso verrà implementata una nuova difficoltà per la modalità Skirmish, per rendere l’esperienza di gioco ancora più ardua!

Vi ricordo che se volete saperne di più su TINY METAL: FULL METAL RUMBLE potrete trovare le nostre impressioni sul gioco nella nostra approfondita recensione.

Fonte: AREA 35

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games