Char Aznable comparirà in Gundam: Cucuruz Doan’s Island

Char Aznable comparirà in Gundam: Cucuruz Doan’s Island

BANDAI NAMCO Filmworks, nuova nomenclatura ufficiale dello studio di animazione Sunrise, ha annunciato ufficialmente che l’iconico personaggio di Char Aznable, antagonista più celebre degli universi di Gundam, comparirà nella nuova pellicola cinematografica Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island, in uscita in Giappone il prossimo 3 giugno.

Si tratta di una piacevole sorpresa per i fan della Cometa Rossa, dato che il personaggio di Casval e il suo iconico Zaku II rosso non comparivano nell’episodio originale della Prima Serie datata 1979. Secondo quanto dichiarato dal regista Yoshikazu Yasuhiko, la presenza di Char e del suo storico doppiatore Shuichi Ikeda contribuirebbe in gran parte al successo del film nelle sale. Di seguito possiamo ammirare una nuova illustrazione realizzata dal direttore delle animazioni Atsushi Tamura, seguita dalla lineart che ci mostra l’unità MS-06R-1A Zaku II High-Mobility Type.

Attendiamo con ansia di sapere quando e come noi fan italiani potremo godere di questo nuovo lungometraggio dell’universo di Gundam. Nel frattempo, potete recuperare la nostra recensione di Gundam Hathaway, disponibile in italiano su Netflix.

Fonte: Sito ufficiale

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.