GUNDAM Reconguista in G: metà del quarto film sarà composto da nuovo materiale

GUNDAM Reconguista in G

Durante un talk event tenuto la scorsa settimana, Hisakazu Naka, producer di SUNRISE, ha rivelato che “almeno metà” del quarto film di GUNDAM Reconguista in G sarà composto da nuovo materiale di storia, per cui i fan possono aspettarsi un feeling diverso rispetto a quanto provato con la serie anime.

Il primo dei cinque film programmati per la serie, Gekijōban Gundam G no Reconguista I: Ike! Core Fighter, è arrivato nei cinema giapponesi nel novembre 2019, seguito da Gekijōban Gundam G no Reconguista II: Bellri Gekishin, arrivato nel febbraio 2020, e Gekijōban Gundam G no Reconguista III: Uchū kara no Isan proiettato lo scorso 22 luglio.

GUNDAM: Reconguista in G ha iniziato la messa in onda nel 2014, e conta un totale di 25 episodi. La serie ha visto il gran ritorno di Tomino come direttore in capo di una serie originale dai tempi di Turn A Gundam.

Vi piacerebbe che almeno la serie di film arrivasse anche nel nostro territorio? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Mantan Web via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*