GUNDAM: Reconguista in G verrà riassunto in cinque film

GUNDAM: Reconguista in G

Yoshiyuki Tomino in persona, presente durante il JAPAN EXPO 2019 di Parigi, ha rivelato ai presenti che la serie GUNDAM: Reconguista in G verrà riassunta in cinque film, e non uno solo come inizialmente si era fatto intendere.

Il primo di questi, intitolato Ike! Core Fighter, verrà rilasciato nel tardo 2019, ma è già stato mostrato in anteprima ai presenti dell’evento francese.

Nata come serie animata per celebrare i 35 anni del brand, GUNDAM: Reconguista in G ha iniziato la sua trasmissione nel 2014 ed è continuata fino a marzo 2015, contando un totale di 25 episodi. Questa ha visto il gran ritorno di Tomino come direttore in capo di una serie originale dai tempi di Turn A Gundam.

Se vi siete persi l’annuncio di tutti i progetti in cantiere a tema Mobile Suit Gundam per celebrare il quarantesimo anniversario, potete trovarlo all’interno dell’apposita notizia.

Fonte: JAPAN EXPO 2019 via AnimeNewsNetwork

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
DLCompare
Acquista i tuoi videogiochi in formato digitale al prezzo più basso su DLCompare, portale di vendita e comparazione prezzi per i videogiochi! Puoi scoprire di più su DLCompare tramite le loro pagine social di Facebook e Twitter oltre che sul blog ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!