Gundam: Cucuruz Doan’s Island si mostra in un nuovo trailer

Gundam: Cucuruz Doan’s Island si mostra in un nuovo trailer

BANDAI NAMCO Filmworks ha svelato un nuovo trailer per Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island (Kidō Senshi Gundam: Cucuruz Doan no Shima), il nuovo lungometraggio d’animazione ispirato alla Prima Serie dello storico e intramontabile franchise. Disponibile in due versioni, una della durata di un minuto e una ridotta di 30 secondi, il video ci mostra stralci inediti del film e ci permette di ascoltare “Ubugoe” di Hiroko Moriguchi, il tema musicale del film. L’isola di Cucuruz Doan è la versione estesa e riscritta del quindicesimo episodio della serie televisiva, esclusa dalle versioni internazionali dell’anime per volere del regista Yoshiyuki Tomino. A dirigere la pellicola sarà Yoshikazu Yasuhiko, autore del manga THE ORIGIN e character designer originale della serie animata del 1979.

Tra i nuovi membri del cast annunciato troviamo Yūma Uchida nel ruolo di Marcos e Fū Hirahara in quello di Cara, due fra i più grandi degli orfani protetti da Doan all’interno dell’isola.

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island verrà proiettato nei cinema giapponesi dal prossimo 3 giugno, non si hanno ancora notizie del suo arrivo in Italia. I diritti potrebbero già essere in mano a Netflix come nel caso di Gundam Hathaway.

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island – Trailer

Versione ridotta

Fonte: Gundam.info via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.