KENGAN ASHURA: annunciata la stagione 3 dell’anime

KENGAN ASHURA: in uscita la stagione 3 dell’anime

A distanza di tre anni dal debutto della prima stagione, proseguono i combattimenti all’ultimo sangue di KENGAN ASHURA su Netflix con l’uscita di una stagione 3. L’account Twitter ufficiale della serie animata tratta dal manga di Yabako Sandrovich ha annunciato che ci sarà un sequel alle vicende dei 24 episodi già presenti sulla piattaforma streaming in tutto il mondo. In questa terza parte assisteremo alle finali del torneo Kengan e alla conclusione della storia originale.

Non sappiamo, tuttavia, se il nuovo anime di KENGAN ASHURA proseguirà con una nomenclatura simile alle prime due stagioni (Parte 1 e Parte 2) o se, come nel caso di BAKI, la stagione 3 di KENGAN ASHURA vedrà la sua uscita con un nuovo titolo e come nuova serie a sé stante. Non è stata inoltre annunciata una finestra di esordio per il nuovo gruppo di episodi, al momento sappiamo solo che sarà disponibile in tutto il mondo.

La serie vede protagonsita Ohma Tokita, un potentissimo marzialista che, in seguito all’incontro con un normalissimo uomo di mezza età chiamato Kazuo Yamashita, viene assoldato da un imprenditore per entrare in un mondo dove le più grandi aziende planetarie regolano i conti attraverso incontri fra moderni gladiatori. I due finiranno per stringere un’alleanza che li porterà infine a partecipare al famigerato torneo Kengan, che riunisce i più potenti lottatori del mondo. A Tokita, a cui interessa solo lottare con guerrieri più forti, non può che far piacere.

Fonte: account Twitter ufficiale via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.