Higurashi When They Cry: è in arrivo un nuovo manga

Higurashi no Naku Koro ni Oni

Tramite le pagine del magazine Monthly Action di Futabasha, viene rivelato che il franchise Higurashi riceverà un nuovo manga, intitolato Higurashi no Naku Koro ni Oni. Questo inizierà ufficialmente la pubblicazione nel numero della stessa rivista in uscita il prossimo 25 febbraio.

Stando alle prime informazioni, il manga narrerà il “collegamento mancante” della storia, e l’immagine di anteprima riporta la frase “Il demone finale si risveglia. Un nuovo Higurashi verso la verità“. La storia è ambientata nell’era Taisho, nel 1923, dove una terribile tragedia avvenuta ad Hinamizawa ha cambiato per sempre la vita di una ragazza e dei suoi amici. Questo manga si concentra inoltre sulla figura di Oryō, a capo della famiglia Sonozaki, e temuta come Imperatrice Sonozaki.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.