Hentai: Magic Press, TSF monogatari di ShindoL in arrivo questo mese

Hentai: Magic Press annuncia TSF monogatari di ShindoL

Magic Press annuncia l’arrivo di un nuovo manga hentai per la collana Black Magic: si tratta di TSF monogatari di ShindoL, che arriverà nelle fumetterie italiane e negli store online nel corso di questo marzo, prendendo il posto di un’altra uscita: Chitose, che verrà pubblicato nei prossimi mesi. Di seguito trovate ulteriori informazioni.

Black Magic: novità hentai di marzo 2022

Un piccolo cambio di programma per l’uscita Black Magic di questo mese porterà nelle vostre librerie ShindoL con il suo TSF Monogatari, in cui il protagonista cambia drasticamente… vita!

TSF Monogatari

Takumi è un giovane studente afflitto da una malattia incurabile se non attraverso una terapia genica molto impegnativa. Per salvarsi la vita, Takumi intraprende la terapia, che però ha un effetto collaterale inaspettato: il cambio di sesso. Lo studente cambia sesso e diventa una ragazza, sperimentando una vita anche sessuale prima sconosciuta, vivendo tutto di nuovo come se fosse la prima volta!

Fonte: Magic Press

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.