Mobile Suit Gundam Hathaway arriva su Netflix, l’annuncio ufficiale

Mobile Suit Gundam Hathaway arriva su Netflix, l’annuncio ufficiale

Netflix e BANDAI hanno annunciato che il nuovo lungometraggio della saga di Kidou Senshi Gundam, ovvero Mobile Suit Gundam Hathway, arriverà in Occidente su Netflix, come già avevamo sospettato negli ultimi mesi. Si tratta del primo di tre film previsti come adattamento della serie di romanzi scritti da Yoshiyuki Tomino, autore originale della serie, Hathaway’s Flash. Vedono per protagonista il giovane figlio di Bright Noa che, dopo le vicende di Char’s Counterattack (o meglio, del romanzo alternativo Beltorchika’s Children), scenderà in campo come pilota dello Xi Gundam.

L’esordio del film nelle sale cinematografiche nipponiche era previsto per lo scorso maggio, ma attualmente non dispone più di una data per l’inizio delle proiezioni. Secondo le indiscrezioni, il lungometraggio verrà doppiato in lingua italiana. Godiamoci di seguito l’ultimo trailer, con testi in lingua inglese e doppiaggio nipponico.

Mobile Suit Gundam Hathaway – Netflix Trailer

Fonte: Netflix, Gundam.info

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.