Gundam Breaker 3: diffuso il secondo trailer

Gundam Breaker 3: diffuso il secondo trailer

Gundam Breaker 3 si mostra nuovamente in azione oggi grazie a un nuovissimo trailer, della durata di oltre undici minuti, diffuso in rete da BANDAI NAMCO Entertainment.

All’interno di questo nuovo trailer ci verrà offerto uno sguardo generale al gioco e alcune delle sue nuove feature, quale la presenza delle unità SD di supporto, la possibilità di aggiungere parti extra al proprio Mobile Suit, con la possibilità anche di renderlo in tutto e per tutto un Full Armor, e alcune delle modalità extra storia come la Bounty Hunter e Challenger.

Da metà video sarà inoltre possibile ascoltare Mirrors, la theme song del titolo cantata dai grandissimi BACK-ON, già autori delle canzoni dei primi due episodi.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che questo nuovo e attesissimo capitolo della serie è atteso sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 nipponiche dal prossimo 3 di marzo.

https://youtu.be/X8X8NK0DOLc

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.