Gundam Breaker 3: tante nuove unità SD svelate da Famitsu

Gundam Breaker 3: tante nuove unità SD svelate da Famitsu

Famitsu continua a deliziare gli innumerevoli giocatori in attesa di mettere le mani sul nuovo Gundam Breaker 3 svelando ulteriori unità di supporto SD presenti all’interno del titolo, atteso sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche dal 3 marzo 2016.

Le nuove unità super deformed, appartenenti alla linea BB Senshi, introdotte dal nuovo numero della rivista sono le seguenti: Maryukenshi Zero Gundam, Strike Ryubi Gundam, Nidaime Gundam Daishogun, e Versal Knight Gundam.

Viene inoltre comunicato che tutti coloro in possesso dei dati di salvataggio di Gundam Breaker 2 potranno trasferire alcune parti, che verranno riportate tutte a livello 1, in questo nuovo capitolo. A seconda dei progressi ottenuti nel precedente, sarà anche possibile ricevere monete di gioco come ricompensa extra.

gundam-breaker-3

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games