Mobile Suit Gundam Hathaway posticipato a data da destinarsi

Mobile Suit Gundam Hathaway posticipato a data da destinarsi

BANDAI, tramite il sito ufficiale Gundam.info, annuncia un posticipo a data da destinarsi per il lungometraggio di Mobile Suit Gundam Hathaway, noto in Giappone come Kidou Senshi Gundam: Senkou no Hathaway (Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash) e tratto dal romanzo omonimo di Yoshiyuki Tomino. L’inizio delle proiezioni nei cinema giapponesi era previsto per venerdì 21 maggio, ma a causa del periodo di emergenza annunciato il 7 maggio la produzione ha deciso di rimandarne il lancio. La nuova data di uscita verrà annunciata sul sito ufficiale nei prossimi giorni.

Mobile Suit Gundam Hathaway non è ancora stato annunciato ufficialmente per l’Italia, ma in futuro potrebbe approdare direttamente su una piattaforma streaming come Netflix o Prime Video, dato che il direttore del doppiaggio Fabrizio Mazzotta ha annunciato che sono in corso i lavori sul doppiaggio italiano di un lungometraggio della saga (ma a quanto pare non ritrovremo lui alla direzione).

Fonte: Gundam.info

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*