Harvest Moon: One World, il nuovo aggiornamento ha allungato le giornate

Harvest Moon: One World, il nuovo aggiornamento ha allungato le giornate

Il recente aggiornamento al titolo per Nintendo Switch, Harvest Moon: One World del 13 maggio, ha portato con sé una novità che i giocatori non potranno fare a meno che apprezzare. Natsume, lo sviluppatore del gioco, ha infatti modificato lo scorrere del tempo all’interno del titolo, rendendo le giornate più lunghe e favorendo una migliore gestione dello stesso e dei progressi del proprio avatar.

Uno dei principali problemi di Harvest Moon, come spesso lamentato dal pubblico, era la scarsa lunghezza delle giornate che implicava alcune problematiche tra le quali il fatto che gli animali morissero troppo presto. Con l’aggiornamento in questione, anche gli animali vivranno più a lungo ma, questo, sarà valido solamente per tutti quelli acquisiti dopo l’aggiornamento stesso. Per quanto riguarda tutti gli altri esemplari ottenuti prima dell’uscita della patch, essi continueranno a “morire” ad un ritmo più veloce.

Per chi non conoscesse Harvest Moon: One World, si tratta di un videogioco-simulazione di vita quotidiana in cui si vestono i panni di un agricoltore intento a gestire e a far crescere la sua fattoria: tra patate e pomodori da coltivare e animali da allevare, vi troverete immersi in un mondo fantastico dove oltre al lavoro ci sarà spazio per le amicizie e, perché no, anche l’amore.

Harvest Moon: One World è disponibile ora per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte: Natsume via Siliconera

Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.