Atelier Ryza 2: la nuova patch implementa la funzione cross-save

Atelier Ryza 2

Grazie alla nuova patch di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, i giocatori possono finalmente sfruttare la funzione cross-save tra PlayStation 4 e PlayStation 5. Inoltre, grazie a questo, sarà possibile ottenere il contenuto bonus Classic Costume Set su PS5.

Dopo aver installato la patch, sarà possibile accedere a qusta funzione attraverso la scrivania di Ryza presente nel suo appartamento, dove adesso sarà selezionabile la voce Network Save per salvare in cloud e Network Load per accedere al salvataggio caricato.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, e PC. La funzione cross-save è disponibile solo tra le console Sony.

Se siete interessati a scoprire le nostre opinioni del gioco su PS5, potete dare una lettura all’apposito articolo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.