ATELIER: sei diversi progetti per festeggiare il 25° anniversario

Atelier

KOEI TECMO GAMES e GUST svelano di avere in mente sei diversi progetti per festeggiare il 25° anniversario di ATELIER.

All’interno del sito teaser creato proprio per celebrare l’importante traguardo, le due software house hanno inserito sei riquadri riguardanti altrettanti progetti dedicati al franchise. Il primo riquadro verrà svelato il prossimo 2 ottobre, in concomitanza con il Tokyo Game Show 2021. La scorsa settimana le due software house avevano anticipato l’annuncio di un nuovo titolo nel corso dell’evento nipponico, e ora possiamo quasi confermare che si tratterà di un nuovo capitolo di Atelier.

Ad avvalorare la tesi anche il messaggio di ringraziamento ai fan rilasciato proprio sul sito del 25° anniversario, che dice:

Nel corso del mese di maggio, la saga di Atelier compierà il suo 25° anniversario. Grazie a tutti coloro che hanno supportato il franchise nel corso degli anni. Come ringraziamento stiamo pianificando diversi progetti per il 2022, tra cui un nuovo capitolo della saga che verrà annunciato presto. Restate sintonizzati per saperne di più!

Questo misterioso nuovo titolo potrebbe essere Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, il cui nome è iniziato a circolare in rete qualche giorno fa grazie al sistema di valutazione australiano. Non ci resta dunque che attendere la prossima settimana per scoprirlo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES, GUST via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*