Atelier Firis: trailer per Sintesi, Boss Battle ed Eventi

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

Gust ha rilasciato tre nuovi trailer per Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il 2 novembre.

I video, che potete trovare a fine articolo, mostrano tre diverse fasi del gioco: la Sintesi, che ci permetterà di utilizzare i materiali che avremo raccolto per creare degli oggetti strepitosi, le Boss Battle, sfide contro temibili avversari in cui dovremo mettere alla prova le nostre abilità di combattimento, ed infine gli Eventi che si svolgeranno in città parlando con determinati personaggi.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey arriverà in Europa nel corso del 2017, ma ancora non è stata rivelata la data di rilascio. Buona visione.

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey – Sintesi

Boss Battle

Eventi

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games