Atelier: il nuovo capitolo della serie verrà svelato fra pochi giorni

Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting

KOEI TECMO GAMES e GUST annunciano l’imminente rivelazione di un nuovo capitolo della saga di Atelier, attualmente in sviluppo. L’annuncio formale verrà fatto il prossimo 14 giugno, come comunicato in seguito ai risultati del sondaggio di preferenza dei personaggi preferiti dai fan giapponesi.

“Il 14 giugno 2018 ci saranno nuovi sviluppi per la saga di Atelier!? Andremo in una “Nuova Terra” assieme a loro.”

Lo scorso marzo, il producer Keisuke Kikuchi di GUST ha dichiarato che un nuova nuova iterazione del brand sarebbe stata annunciata intorno a maggio o giugno e che avrebbe condotto alla loro conclusione le celebrazioni per il ventesimo anniversario della serie. Offrirà un’esperienza differente se messo a confronto con gli altri giochi della saga e avrà “un’atmosfera festiva”.

L’ultimo capitolo della saga, Lydie & Suelle, è già disponibile anche in Europa su PCPlayStation 4 e Nintendo Switch. È assai probabile che anche questo nuovo episodio veda la luce sulle medesime piattaforme e che apra il sipario su una nuova trilogia, dato che la Mysterious verrà teoricamente chiusa proprio col titolo succitato (seguito di Sophie e Firis).

Riuscite a riconoscere tutti i personaggi coinvolti nel sondaggio di preferenze riservato al pubblico giapponese?

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games