Mel Kishida ci mostra Atelier Sophie: Alchemist of The Mysterious Book in azione

Mel Kishida ci mostra Atelier Sophie: Alchemist of The Mysterious Book in azione

Uno dei tratti distintivi della saga di Atelier risiede nello splendido tratto dell’illustratore Mel Kishida, che ha lavorato nelle vesti di character designer anche per questo ultimo capitolo della saga, Atelier Sophie: Alchemist of The Mysterious Book, che verrà pubblicato da KOEI TECMO Games in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita proprio oggi, 19 novembre.

Nel video rilasciato da Gust Corporation questa mattina, è proprio Kishida a mostrarci un inedito gameplay del titolo. Gustiamocelo assieme qui di seguito.

Fonte: Gust Corporation via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale