The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – Presentati i personaggi della Class VII

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – Presentati i personaggi della Class VII

Tramite il sito ufficiale di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, aperto da Falcom poco tempo fa, apprendiamo quali saranno i personaggi più legati a Rean Schwarzer, secondo dei tre protagonisti dell’RPG in uscita quest’estate in Giappone per PlayStation 4.

Ecco le nuove informazioni:

Impero Ereboniano

Un potente paese con una lunga storia, situato nella parte occidentale del continente di Zemuria. Il disastro conosciuto come la “Great Twilight” devastò l’impero che venne salvato dalla sua maledizione grazie agli sforzi del Weissland Resurgent Army, l’unità Radiant Wings guidata dal Principe Olivert e dalla Class VII guidata da Rean Schwarzer.

Dopo il cessate il fuoco, il ritorno dell’imperatore Eugent III venne annunciato insieme ad un ritiro delle truppe imperiali da Crossbell e da altre aree della Repubblica. Il governatore Regnitz rimpiazzò il cancelliere Gilliath Osborne.

Accademia militare di Thors

Un’accademia militare stabilita dall’Imperatore Dreichels, oltre 200 anni prima degli eventi del gioco.

Il Branch Campus, stabilito nell’anno S.1206, era inizialmente una scuola particolare che raccoglieva studenti e docenti opposti all’ideologia dell’imperatore. Dopo la guerra, questa unità speciale venne riconosciuta ufficialmente grazie alla sua grande abilità in battaglia.

Rean Schwarzer

Conosciuto con il soprannome “Ashen Chevalier” è l’istruttore capo della Class VII all’Accademia militare di Thors.

E’ il figlio più anziano del Barone Schwarzer, che governa la città termale di Ymir nel nord del continente. Rean e la Class VII riuscirono insieme a tanti alleati a liberare l’impero da una grande maledizione.

Juna Crawford

Leader delle operazioni speciali della Class VII, è di grande aiuto nell’ispirare gli altri studenti grazie al suo atteggiamento propositivo e ottimista.

Kurt Vander

Il secondogenito della famiglia Vander, possiede un’abilità innata nel maneggiare due spade contemporaneamente. E’ cresciuto moltissimo insieme a Rean e ai suoi compagni della Class VII.

Altina Orion

Un homunculus creato da uno Gnomo, è entrata nell’Accademia come agente della divisione d’intelligence.

All’inizio priva di emozioni, insieme alla Class VII ha formato importanti legami e ha imparato a esprimere i suoi sentimenti.

Musse Egret

Una ragazza che confonde chi le sta attorno con il suo comportamento, è destinata a diventare la nuova Duchessa di Cayenne, la più importante fra le casate nobiliari dell’Impero.

Ash Carbide

Un ragazzino impudente e una testa calda, che possiede però un grande talento in tutti i campi dell’addestramento.

Ecco una galleria con tutti gli ultimi screenshot disponibili di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki!

Fonte: Falcom via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.