The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Nuovi personaggi e 7 minuti di cutscene

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~

Falcom ha rilasciato quest’oggi nuove informazioni e immagini per il suo The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~, in arrivo il 27 settembre sulle PlayStation 4 giapponesi.

Ci vengono così svelati i dettagli su tre nuovi personaggi (volti noti a chi conosce la precedente saga, Trails in the Sky) e, grazie a una diretta streaming di Dengeki, ben sette minuti di filmati estratti dagli eventi dell’atteso titolo. Pronti? Fate un bel respiro, ma ricordate: il resto dell’articolo potrebbe contenere spoiler sui precedenti capitoli della serie Trails di The Legend of Heroes.

Personaggi

Estelle Bright
Doppiata da Akemi Kanda

Una Bracer del Regno Liberl e figlia di Cassius Bright, Generale del Royal Army of Liberl.

Diventata Bracer alla giovane età di 16 anni, ha superato numerose crisi quali colpo di stato della Royal Intelligence Division e il Disastro di Liberl insieme ai suoi amici.

Dopo questi eventi ha dato il benvenuto a Renne nella sua famiglia, una ragazza della società Ouroboros che ha incontrato durante il Disastro di Liberl, e ha continuato le sue attività come bracer mentre teneva sotto controllo varie località della Zemuria Occidentale, ma…

Le voci inquietanti – come il tentato omicidio dell’imperatore dalla Repubblica di Calvard, l’esplosione di Courageous e la richiesta di altri paesi di rompere i rapporti diplomatici con la Repubblica – iniziano a diffondersi in tutta la Zemuria Occidentale. Per scoprire la verità, Estelle decide di agire, accompagnata da Joshua e Renne.

Joshua Bright
Doppiato da Mitsuki Saiga

Al fianco di Estelle come partner e amante, Joshua è nato nel villaggio di Hamel nell’impero Ereboniano.

Da orfano di Hamel, un tempo lavorava come assassino e informatore per la società Enforcer XIII: The Black Fang, ma dopo aver incontrato Cassius e sua figlia Estelle, divenne il figlio adottivo della famiglia Bright e percorse il sentiero di un bracer.

Come Bracer durante l’attacco di culto al vecchio Crossbell State, ha collaborato con Lloyd e la Sezione di Supporto Speciale.

Dopo che il disastro di Crossbell fu sistemato, continuò le sue attività come Bracer nel Regno mentre sorvegliava la figlia adottiva della famiglia Bright, Renne.

Renne Bright
Doppiata da Aoi Yuuki

Studentessa della prestigiosa Jenis Royal Academy del Regno Liberl, Renne è una ragazza naturalmente dotata che un tempo lavorava nella società Enforcer No. XV: Angel of Slaughter.

Dopo l’attacco al vecchio Crossbell State, divenne la figlia adottiva della famiglia Bright. Successivamente, Renne ha stretto amicizia con Tita, incontrata durante il Disastro Liberale, sotto l’amorevole sorveglianza dei membri della famiglia Bright.

Dopo essere entrata nella Jenis Royal Academy, ha utilizzato il suo talento come assistente di gilda e ha collaborato con la scuola per presentare l’Orbment Network Exam nel Regno, ma…

Quando si verifica il disastro nella capitale, al fine di determinare la sicurezza della sua cara amica, decide di partire per l’Impero.

Regno Liberl

Un piccolo regno nella Zemuria sudoccidentale, a sud dell’Impero.

Nato come una monarchia, il sistema aristocratico fu abrogato e il Regno ha vissuto in pace sotto l’abile politica estera dell’attuale regina Alicia von Auslese II.

Il Regno Liberl, patria del Dr. Russel (uno dei tre discepoli di Epstein), ha raggiunto la crescita come paese tecnologicamente avanzato grazie al suo grande numero di orologiai ed è noto per essere stato il primo a fare uso pratico di dirigibili Orbal.

Molti anni fa si verificò uno spegnimento di Orbis a livello nazionale a causa di un complotto della società Ouroboros noto come il Disastro Liberl, ma sotto la collaborazione dell’Esercito Reale, della Gilda di Bracer e del Principe Olivert, che all’epoca era conosciuto con il nome di Olivier Lenheim, l’incidente è stato risolto in modo sicuro.

Dopo questi eventi, il Regno ha lavorato duramente per la pace e la stabilità della Zemuria occidentale, le cui tensioni erano incentrate su Crossbell, ma…

La Gilda dei Bracer

Un’organizzazione privata di Bracer che lavorano per la pace della terra e la protezione dei civili.

I Bracer sono pronti a usare la forza per proteggere i cittadini, ma non possono esercitare i diritti di investigazione o di arresto nei confronti di poteri statali o ufficiali a meno che la sicurezza dei civili non sia in grave pericolo.

Dopo l’esplosione di una branca della gilda nel Regno di Erebonian molti anni fa, le attività dei Bracer furono drasticamente ridotte dal Cancelliere di Sangue e Ferro.

Dopo la Guerra Civile causata dalla Fazione Nobile e dalla Fazione Riformista, quelle restrizioni si indebolirono, e nell’Impero ci furono segni di un vero e proprio restauro dell’attività del bracer, ma…

Con l’avvento della legge sulla mobilitazione nazionale, le attività della Gilda dei Bracer sono state nuovamente limitate.

In calce all’articolo potete visionare la galleria contenente gli ultimi screenshot rilasciati da Falcom ma, se questo non dovesse saziare la vostra curiosità, di seguito potete trovare la diretta streaming di Dengeki dove (dal minuto 15:37 al 22:08) potete godervi alcune delle cutscene presenti in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV –  Cutscene

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV –  Galleria

Fonte: Falcom via Gematsu (1 e 2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*