GUST ha quattro progetti in cantiere, nuovi dettagli per FAIRY TAIL

FAIRY TAIL

Keisuke Kikuchi, producer di GUST, ha rivelato in un’intervista condotta da ActuGaming, che lo studio interno di KOEI TECMO GAMES sta lavorando attualmente a ben quattro progetti, fra i quali rientrano il gioco tratto da FAIRY TAIL già annunciato dal publisher e, ovviamente, un nuovo episodio della saga di Atelier. Gran parte dell’intervista è incentrata appunto su FAIRY TAIL e di seguito trovate gli highlight principali.

  • Hanno deciso di partire nel bel mezzo della storia originale per avere tanti personaggi e sviluppi avanzati come tecniche e magie, ma anche per iniziare in un punto in cui la gilda è distrutta e i giocatori dovranno ricostruirla dalle basi, pur contando su tutti gli elementi a disposizione.
  • Hiro Mashima è stato parecchio favorevole all’inserimento di contenuti originali, dai costumi a capitoli aggiuntivi: tutti sono stati approvati da una commissione composta da Mashima e altri elementi.
  • Il gioco si concentrerà su personaggi già esistenti, senza crearne di nuovi.
  • Per quanto concerne i contenuti scaricabili, stanno prendendo in considerazione l’idea di rilasciare oggetti bonus e possibili nuovi capitoli di storia. Tuttavia, dato che non vengono coperti tutti gli archi narrativi della trama originale, ciò potrebbero divenire parte di un futuro nuovo titolo tratto dalla serie.

FAIRY TAIL uscirà nel 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Il nuovo Atelier Ryza è già disponibile in Europa sulle medesime piattaforme e qui trovate la nostra recensione.

Fonte: ActuGaming via Gematsu

Con Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout ha inizio una trama tutta nuova della serie Atelier, amatissima dai fan di GUST. Il bellissimo gioco di ruolo segue le gesta di Ryza, una ragazzina che sogna di fuggire, insieme alla sua banda di amici, dal suo banale stile di vita nel villaggio. Un giorno, mentre esplorano una foresta proibita in cerca di avventure, Ryza e i suoi amici incontrano un alchimista che cambia le loro vite per sempre. Dopo averlo convinto, quest’uomo misterioso insegna a Ryza le basi dell’alchimia, lanciandola in un’avventura che alla fine la condurrà in una ricerca per salvare la sua città natale dall’oscurità misteriosa e mortale che si nasconde sotto la superficie.

Acquista Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout per PlayStation 4 o Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Uscita prevista per l’8 novembre 2019. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.