KILL la KILL – IF uscirà in Giappone a luglio

KILL la KILL – IF

Attraverso un piccolo comunicato stampa, originariamente incentrato sulla lineup che ARC SYSTEM WORKS offrirà all’evento Toushinsai 2018-19 di Tokyo, viene ufficialmente rivelata la data di uscita giapponese di KILL la KILL – IF per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Questo fighting game tie-in tratto dalla popolare serie sello studio Trigger arriverà nel Sol Levante dal 25 luglio, ma ricordiamo a tutti i lettori che è da poco stato annunciato anche per l’Europa… sebbene ancora non possa contare su una data precisa. Ma adesso che conosciamo quella nipponica, magari sarà più facile per PQube fare piani per l’edizione nostrana.

Durante il Toushinsai 2018-19, che si terrà il 23 marzo, la compagnia anticipa che porteranno la versione più recente del titolo. Le due new entry Ryuko Matoi (Dual-wield) e Satsuki Kiryuin (Dual-wield) saranno rese giocabili per l’occasione.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.