KILL la KILL – IF in Europa grazie a PQube

KILL la KILL – IF

PQube annuncia oggi che porterà in Europa l’attesissimo gioco tratto dall’anime di Studio TRIGGER e prodotto da ARC SYSTEM WORKS: KILL la KILL – IF, in arrivo nel corso di questo 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Lo studio che ha dato i natali a GUILTY GEAR e BlazBlue ha ricreato, sotto l’attento sguardo di Studio TRIGGER, il feeling della serie originale con il suo caratteristico motore grafico. L’anime creato dal talentuoso Hiroyuki Imaishi e sceneggiato da Kazuki Nakashima, verrà riprodotto in maniera fedele in questa versione videoludica, riportando sui nostri schermi le scene più caratteristiche e allo stesso tempo una storia totalmente inedita nello scenario alternativo “IF”.

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*