SENRAN KAGURA Reflexions: il trailer di lancio

SENRAN KAGURA Reflexions

Marvelous Europe celebra il lancio nel vecchio continente del suo SENRAN KAGURA Reflexions, versione localizzata di Shinobi Refle, con il consueto trailer che potete ammirare di seguito. Da questa mattina sulle pagine di Akiba Gamers è disponibile la recensione del titolo.

SENRAN KAGURA Reflexions – Trailer di lancio

SENRAN KAGURA Reflexions

Dopo combattimenti brutali, contest culinari a ritmo di musica, e serissimi combattimenti con armi caricate ad acqua, la serie SENRAN KAGURA è pronta a immergersi per la prima volta nella narrazione interattiva, e dare la possibilità ai giocatori di conoscere la giovane Asuka in nuovi e sorprendenti modi. SENRAN KAGURA Reflexions utilizza le proprietà uniche dei Joy-Con™ per ricreare al meglio l’arte della riflessologia e dei massaggi. Fai sparire i dubbi e lo stress accumulato dalla popolare shinobi tramite le proprie mani o, volendo, con l’uso di svariati oggetti, ed esplora una profonda relazione mai vista prima.

La tecnologia avanzata HD rumble offre un realistico senso di interazione e un feeling migliore di Asuka, aiutando i giocatori a reagire secondi i segnali inviati dalla ragazza e, di conseguenza, intraprendendo le azioni più adatte al caso. Interagendo in svariati modi con la ragazza porterà gli utenti a una delle sette diverse scene e a uno dei sei finali unici —e questo vale solo per Asuka. I DLC aggiuntivi per il gioco introdurranno anche le amatissime Yumi, Murasaki e Ryona, che verranno rilasciati in futuro.

Sviluppato da Honey∞Parade Games, Inc. e in arrivo solo in forma digitale su Nintendo Switch™, SENRAN KAGURA Reflexions debutterà nel corso dell’estate.

Fonte: Marvelous Europe

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*